it
Servizio
Servizio
17 Jan, 2025 3:15pm

Come possono coesistere pacificamente le vendite e la tecnologia delle imprese robotiche parallele?

Il robot industriale cinese degli anni '80 "Settimo Cinque-Anno" è iniziata la ricerca scientifica e tecnologica, con il sostegno dello Stato, attraverso il "Settimo Cinque-Anno", "ottavo Cinque-Anno" di ricerca scientifica e tecnologica, ilnostro Paese ha sostanzialmente padroneggiato la tecnologia di progettazione e produzione di robot manipolatori, tecnologia di progettazione hardware e software del sistema di controllo, tecnologia di pianificazione cinematica e traiettoria e ha prodotto alcuni componenti chiave dei robot paralleli.    In quanto promotori dei robot paralleli, le vendite e la tecnologia ricoprono due ruoli importantinel processo di promozione.

xx

Prima di tutto racconta una storia grafica, su un tecnico e un venditore, due persone vanno in montagna a giocare, tutto è mangiato, le due persone hanno fame, guardati intornonon c'èniente da mangiare. Quindi il venditore ha detto: esco e vedo cosa c'è di buono. Passò più di un'ora, i venditori tornarono indietro velocemente, saltarono in macchina, e poi un lupo saltònell'officina,nel momento in cui il lupo entrònell'auto, i venditori saltarono fuori dall'auto, chiusero la portiera e dissero alla tecnologia interna: fallo, dobbiamo mangiare dinotte e domani porterò una testa a mangiare. (Autore: Yu Renpuli Fonte: il copyright del libro appartiene all'autore) Questa storia ci racconta vividamente la partnership tra vendite e tecnologianell'industria dei robot paralleli, ovvero il reparto vendite è responsabile di portare clienti, informazioni e bisogni da 0 a 1 e la tecnologia è responsabile di portare clienti, informazioni e bisogni per vendite da 1 a 2.

xx

Nella logica apparentemente semplice della cooperazione possono sorgere anche alcuni problemi. Ad esempio, le venditenon vagliano alcuni indizi enon attribuiscono tutti i requisiti alla tecnologia, il che si traduce in un’efficienza tecnica estremamente bassa e può persino influenzare la progettazione di alcuni prodotti altamente tecnologici.-soluzioni di qualità. D'altra parte, se l'efficienza tecnicanon è elevata, ciò influenzerà gli errorinel processo di comunicazione tra vendite e clienti. Forse a questo punto altri concorrenti forniranno ai clienti un feedback più rapido, con il risultato che gli ordini verranno derubati. Pertanto, le vendite e la tecnologia dei robot paralleli devono funzionare meglio, in modo più preciso e velocenell'ambito del proprio ambito aziendale per ottenere vantaggi e ottenere "carne di lupo"nell'odierno ambiente di concorrenza di mercato feroce. Ma la comunicazione e la cooperazione possono permetterci di condividere la “carne di lupo”!